0

0

2

2

COS’È CLEARFIL™ Universal Bond Quick?

CLEARFIL™ Universal Bond Quick è il nuovo adesivo universale di Kuraray Noritake ad azione istantanea, che può essere utilizzato con tutti i tipi di mordenzatura: total-etch, self-etch e selective-etch (mordenzatura selettiva).
È indicato per restauri diretti e indiretti e aderisce a smalto, dentina, compositi, zirconia e metalli.

1

4

1

1

CLEARFIL™ Universal Bond Quick

CLEARFIL™ Universal Bond Quick di Kuraray Noritake Dental è un adesivo universale ad azione istantanea. Basta applicare, asciugare e fotopolimerizzare. Non ci sono tempi d’attesa. Non si devono applicare diversi strati, non si deve frizionare a lungo. Garantisce una forza adesiva di lunga durata con una sola semplice procedura.

Risultati uniformi, cose ottimale

La nostra azienda ha sviluppato alcuni degli adesivi e cementi dentali più innovativi e avanzati al mondo, come CLEARFIL™ SE BOND e PANAVIA™. Con CLEARFIL™ Universal Bond Quick, abbiamo combinato tutto il nostro know-how e la nostra tecnologia per creare un nuovo adesivo che offre risultati affidabili, duraturi, in tempi vantaggi.

Risultati prevedibili

CLEARFIL™ Universal Bond Quick offre ai dentisti una procedura ad un passaggio facilmente prevedibile. L'adesivo penetra immediatamente nella dentina, non si devono applicare strati multipli o frizionare a lungo. Il risultato è ottimo.

4

3

5

5

PERCHÈ AFFIDARSI A CLEARFIL™
Universal Bond Quick?

CLEARFIL™ Universal Bond Quick è stato premiato con 5+ da Dental Advisor e da Reality.

Le principali caratteristiche del prodotto che sono state evidenziate nella valutazione da parte di questi due importanti istituti sono:

  • Facilità di erogazione ed applicazione
  • Disponibile in flacone o monodose
  • Ottima viscosità - ricopre sottilmente ed uniformemente la superficie di applicazione
  • Veloce, semplice e versatile
  • Adatto a tutte le procedure adesive

3

0

3

3

QUALI SONO I VANTAGGI DI CLEARFIL™ Universal Bond Quick?

A differenza di altri adesivi universali ad un passaggio che utilizzano monomeri con un lungo tempo di penetrazione nel substrato dentinale, CLEARFIL™ Universal Bond Quick penetra istantaneamente nella dentina. Di conseguenza, la gestione del campo operatorio e delle possibili contaminazioni non è mai stata così sotto il vostro controllo! Questo è stato reso possibile grazie alla combinazione della molecola 10-MDP ad elevato grado di purezza con l’avanzata tecnologia dei nuovi monomeri ammidici, altamente idrofili, che caratterizzano l’innovativa RAPID BOND TECHNOLOGY.

Altra importante caratteristica di CLEARFIL™ Universal Bond Quick è la sua possibilità di polimerizzare anche in assenza di luce se utilizzato in combinazione con CLEARFIL™ DC Activator (polimerizzazione duale). Inoltre, CLEARFIL™ Universal Bond Quick, utilizzato in combinazione con PANAVIA™ SA Cement Plus (cemento autoadesivo) o CLEARFIL™ DC CORE PLUS (composito per la ricostruzione monconi) non necessita dell’attivatore CLEARFIL™ DC Activator in quanto la polimerizzazione (duale) avviene per contatto tra i due prodotti.

Ora è anche disponibile il nuovo CLEARFIL™ DC CORE PLUS QUICK KIT: il kit ideale per la cementazione dei perni e la ricostruzione dei monconi.

PER SAPERNE DI PIÙ SCARICA LA BROCHURE
CLICCA QUI

0

8

8

8

PROVA CLEARFIL™ UNIVERSAL BOND QUICK

Compila il form qui sotto con i tuoi dati per richiedere un campione omaggio da 1 ml del nostro adesivo universale!

6

7

6

6

IN COSA CLEARFIL™ Universal Bond Quick
È DIVERSO RISPETTO AGLI ALTRI ADESIVI UNIVERSALI?

CLEARFIL™ Universal Bond Quick è stato sviluppato utilizzando l’innovativa RAPID BOND TECHNOLOGY (tecnologia ad adesione rapida) di Kuraray Noritake Dental.
Questa innovativa tecnologia di adesione permette l’interazione tra il monomero 10-MDP ad elevato grado di purezza (inventato e brevettato da Kuraray) con monomeri a base ammidica, che dispongono di una straordinaria idrofilia e che assicurano stabilità al degrado idrolitico.
Questi monomeri idrofili a base di ammidi penetrano in modo ottimale nel tessuto dentale, assicurando un’adesione elevata e affidabile.

5

3

4

4

PERCHÈ SCEGLIERE CLEARFIL™
Universal Bond Quick?

  • Adesione a tempo zero: riduce le variabili cliniche da possibile contaminazione
  • Utilizzabile in modalità total-etch, self-etch e selective etch (mordenzatura selettiva)
  • Indicato per restauri diretti e indiretti
  • Aderisce perfettamente a smalto, dentina, compositi, zirconia e metalli
  • Adesione affidabile in tutte le condizioni operative (campo asciutto e bagnato)
  • Nessuna sensibilità post-operatoria
  • Polimerizzazione: foto e auto (con CLEARFIL™ DC Activator)
  • Polimerizzazione duale, diretta per contatto, con PANAVIA™ SA Cement Plus e CLEARFIL™ DC CORE PLUS
  • RAPID BOND TECHNOLOGY: alto livello di idrofilia dei monomeri
  • 10-MPD ad elevato grado di purezza: affidablità
  • Non contiene Bisfenolo-A (BPA)