0

0

3

ADESIONE A TEMPO ZERO

CLEARFIL™ Universal Bond Quick riduce le variabili cliniche, assicurando concretamente migliori prestazioni adesive nel contesto di lavoro quotidiano, favorendo la riduzione delle contaminazioni causate da molteplici fattori (per esempio, rispetto dei tempi, rispetto delle procedure).

1

4

1

CLEARFIL™ Universal Bond Quick

CLEARFIL™ Universal Bond Quick di Kuraray Noritake Dental è un adesivo universale ad azione istantanea. Basta applicare, asciugare e fotopolimerizzare. Non ci sono tempi d’attesa. Non si devono applicare diversi strati, non si deve frizionare a lungo. Garantisce una forza adesiva di lunga durata con una sola semplice procedura.

Risultati uniformi, adesione ottimale

La nostra azienda ha sviluppato alcuni degli adesivi e cementi dentali più innovativi e avanzati al mondo, come CLEARFIL™ SE BOND e PANAVIA™. Con CLEARFIL™ Universal Bond Quick, abbiamo combinato tutto il nostro know-how e la nostra tecnologia per creare un nuovo adesivo che offre risultati affidabili, duraturi, in tempi rapidi.

Risultati prevedibili

CLEARFIL™ Universal Bond Quick offre ai dentisti una procedura ad un passaggio facilmente prevedibile. L'adesivo penetra immediatamente nella dentina, non si devono applicare strati multipli o frizionare a lungo. Il risultato è ottimo.

4

3

5

WET/DRY BONDING

La diffusione uniforme, indipendentemente dal tipo di superficie dentinale, è resa possibile dall’elevata IDROFILIA del nuovo monomero.

RAPID BOND TECHNOLOGY rende possibile l’impiego SICURO delle tecniche di total-etch con risciacquo, self-etch SENZA risciacquo, selective-etch dello smalto e auto-mordenzatura della dentina.

3

5

3

RAPID BOND TECHNOLOGY

Il noto monomero funzionale 10-MDP si combina con nuovi monomeri a base di AMMIDI con funzione veicolante:

PRIMA della fotopolimerizzazione è altamente IDROFILO (ben 125 volte più idrofilo di HEMA!).

DOPO la fotopolimerizzazione è altamente IDROFOBO, per questa ragione CUBQ penetra nella dentina istantaneamente e assicura una stabilità a lungo termine, grazie al basso assorbime

0

4

4

OFFERTA LANCIO

Prova CUBQ ad
un prezzo speciale!


6

7

6

10-MPD

Il monomero fosfato “ORIGINALE” inventato da Kuraray è UNICO perché PURO! Kuraray ha un brevetto attivo sul processo di purificazione (è solo scaduto quello ventennale sul monomero) e, oggi, il diverso grado di purezza è il vantaggio competitivo sui concorrenti che si affidano ai due produttori mondiali di “MDP generico”: PCM/Germania; DMI/USA.
La purezza di 10-MDP ha una relazione diretta sui valori di adesione e sulla DURATA del legame (insolubilità dei sali di calcio), come dimostrato da diversi studi indipendenti pubblicati dai più autorevoli ricercatori (K. Yoshihara, N. Nagaoka, M. Inokoshi, T. Okihara, Y. Yoshida, B. Van Meerbeek; J Dent Res, 93 (Spec Iss C): 29, 2014).

5

5

8

POLIMERIZZAZIONE DUALE