Riscoprite un partner affidabile. Kulzer!

Partendo dalla già apprezzata e nota affidabilità nel mercato dentale di Heraeus Kulzer, con il passaggio nella società giapponese Mitsui Chemical Group sotto il nuovo brand Kulzer, la nostra azienda acquisisce ulteriori potenzialità per offrire soluzioni innovative per il settore odontoiatrico.

La nostra vision

I nostri prodotti e servizi nascono ascoltando le esigenze dei nostri clienti e vengono sviluppati grazie alla stretta collaborazione con Opinion Leader, Università e liberi professionisti.

Siamo sempre proiettati al futuro anticipando quello che sarà necessario per avere successo domani.

Scegliendoci come partner avrete la certezza di continuare a beneficiare delle migliori soluzioni per il vostro successo e la soddisfazione dei vostri pazienti.

Kulzer, il vostro partner di riferimento

Per rilanciare il nuovo brand, Kulzer in linea con la sua Vision è lieta di offrirvi un supporto in più per la vostra professione.

Come? Con dei brevi video “pillole” pratici ed accattivanti.

Scoprite la prima serie di video gratuiti dedicati alla fotografia digitale, uno strumento sempre più utilizzato e indispensabile per un approccio moderno ed efficace nel vostro lavoro e con il vostro paziente.
Il Dr. Stefano Lombardo vi accompagnerà in questo affascinante mondo con le nozioni di base e tanti consigli pratici.

Compila il form e guarda subito il video

Compilando i seguenti campi, accedi al primo Training in Pillole Kulzer: Digital Dental Photography.

 
1 Inizio 2 Completo

Scoprite i Training in pillole sul blog di Kulzer

Sul Blog Kulzer trovate tutte le pillole del Video Training sulla Digital Dental Photography e una volta registrati potrete vedere gratuitamente altri Training in pillole con informazioni e Tips&Tricks pratici per alleggerire e supportare il vostro lavoro quotidiano.

05.11.1997

Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria a Torino - 110/110 con lode e dignità di stampa.

1997 - 2009

Attività didattica, assistenziale e di ricerca clinica presso la Cattedra di Protesi Dentaria della Clinica Odonto-stomatologica diretta fino al 2006 dal Prof. Giulio Preti e dal 2006 dal Prof. Stefano Carossa.

2000 - 2001

Professore a Contratto: Protesi Fissa del CLOPD di Genova.

2002 - 2007

Professore a Contratto: Odontoiatria Restaurativa del CLOPD di Torino.

2007 - 2009

Professore a Contratto: Protesi Dentaria del CLID di Torino.

È autore di pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali ed ha partecipato come relatore a diversi congressi.

Coautore del capitolo sull’edentulismo parziale lacunare e Autore dei capitoli dell’igiene e del follow-up nel libro del Prof Giulio Preti “Riabilitazione Protesica Vol 1,2”.

Coautore dei capitoli sui materiali ceramici, compositi e sulla ricostruzione del dente trattato endodonticamente nel libro del Prof Giulio Preti “Riabilitazione Protesica Vol 3”.

Coautore del capitolo di Protesi Parziale Fissa e Coautore dei capitoli di Odontoiatria conservatrice e Procedure cliniche conservative del Trattato di Clinica Odontostomatologica del Prof. Remo Modica.