BTI

Biotechnology Institute

presenta

Sistema implantare BTI CORE®

Evoluzione e semplicità

RICEVI L’OMAGGIO

Gli impianti BTI CORE® sono frutto dei più recenti progressi.
Questa linea offre una gamma di impianti con 6 diversi diametri e diverse lunghezze. Straordinariamente versatili, si adattano alle diverse sfide riabilitative e consentono di velocizzare le procedure chirurgiche.

Un’unica soluzione per
tutte le tue esigenze

Cosa rende diverso BTI CORE®

La linea BTI CORE® propone una gamma implantare ridotta offrendo comunque un ventaglio di trattamenti idonei a soddisfare la maggior parte delle situazioni cliniche. La semplificazione della scelta dell'impianto, unita ad un protocollo chirurgico con meno passaggi clinici, permette di trattare più casi in meno tempo.

Le caratteristiche degli impianti BTI CORE® quali: superficie, apice, cambio di piattaforma e tecnologia Bioblock®, forniscono le condizioni per raggiungere un'elevata predicibilità dei trattamenti.

Impianti conici con un'unica piattaforma protesica

Impianti conici per un inserimento controllato, hanno una notevole stabilità primaria e una piattaforma protesica unificata, garantiscono risparmio e semplicità e prevengono gli errori protesici.

Diverse lunghezze in base al diametro,
da 4,5 mm a 10-13-15 mm

CONCETTO BIOBLOCK

CORE incorpora BioBlock®, un concetto biomeccanico per garantire una sigillatura ermetica e biologica, che favorisce la conservazione dell'osso marginale intorno agli impianti. Usando transepiteliali allargati, si ottiene un cambio di piattaforma con profili di emergenza più ampi.

Vantaggi e Benefici

Semplifica la procedura chirurgica su qualsiasi tipo di osso grazie al suo apice con grande capacità di avanzamento. Inoltre, permette di raggiungere una stabilità primaria negli alveoli post-estrattivi.

Un tetralobo interno con una emergenza protesica di diametro 3,5 mm, che permette di unificare le componenti protesiche. Favoriscono una maggiore stabilità dei tessuti periimplantari, sono anche indicati per la riabilitazione degli spazi interdentali compromessi.

Grazie alle proprietà della superficie UnicCa® gli impianti BTI CORE® presentano una migliore stabilità ossea e una maggiore osteointegrazione.

Gli impianti BTI CORE® implicano una riduzione di tempi e costi allo studio odontoiatrico, richiedendo un minor numero di frese e un kit chirurgico semplice per il loro inserimento.

Soluzioni protesiche degli impianti BTI CORE®

Sull'impianto: Singolo/Multiplo

Sul transepiteliale: Unit®/Multi-Im®

Referente per la

Medicina Rigenerativa

Un'azienda diversa, innovativa, basata sull'impegno, la passione per il lavoro ben fatto e il connubio tra professionisti e ricerca applicata.

BTI ha una chiara vocazione per la ricerca, è un'azienda leader nell'innovazione in implantologia e riabilitazione orale, ed è considerata un riferimento scientifico mondiale nella medicina rigenerativa per lo sviluppo e il brevetto della tecnologia ENDORET® (prgf®) plasma ricco in fattori di crescita in diverse specialità mediche.

BTI ha un team di professionisti multidisciplinare di oltre 350 persone, di cui il 20% si dedica alla ricerca e sviluppo. Le strutture BTI dispongono delle più moderne tecnologie medicali e audiovisive: 5.000 m2 dedicati alla formazione, la ricerca e la pratica clinica e 2.500 m2 dedicati alla produzione, al controllo e alla ricerca dei ns prodotti.

Se sei interessato o vuoi
maggiori informazioni, contattaci.

Per te in omaggio l’EBOOK:
“Le regole per il preventivo perfetto”

Compila il breve form e ricevi il tuo omaggio

* campi obbligatori

BTI newspaper

image-intervista-gambardella

Implantologia orale

Oggi parliamo con il Dott. Ugo Gambardella: docente presso il Master di Implantologia Osteointegrata presso l'Università di Padova...

image-fresatura-biologica

Implantologia orale

La Fresatura biologica a bassi giri senza irrigazione è una tecnica sviluppata da BTI per facilitare il prelievo dell'osso durante la preparazione dell'alveolo per l'inserimento dell'impianto...

image-tecnica-PRP

Medicina Rigenerativa

Oggi parliamo di PRP con il Dottor Maurizio Giacomello: esperto nell'uso dei PRP...

image-trattamento-apnee

Apnea del sonno

Ostruzione totale delle vie aeree. Lo spazio tra la lingua e il palato si chiude completamente e impedisce il normale passaggio dell'aria...